International Trasporti Busacca s.r.l

La ditta nasce nel 1967 dall’esperienza e dall’intraprendenza del titolare Giovanni Busacca che già da anni intravedeva nel mondo del trasporto il futuro dell’economia e l’innovazione nella commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli Siciliani.

Con l’evoluzione dei tempi e con le nuove tecnologie messe in campo,questa ditta ha sempre scelto la qualità dei servizi, garantendo al cliente la massima serietà, puntualità e trasparenza nella tracciabilità della merce trasportata.

Il personale altamente specializzato, è cresciuto con la ditta e di conseguenza ha fatto crescere la ditta considerando il sistema come una grande famiglia dove ognuno nel suo piccolo contribuisce alla buona riuscita del trasporto, da quando la merce viene ritirata fino alla consegna.

I magazzini costruiti in materiale isotermico e ben coibentati sono situati all’interno di un piazzale di 15.000 mq proprio di fronte al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e sono forniti di celle frigo e ribalte idrauliche.

E’ proprio la posizione strategica che permette il tempestivo ritiro della merce dal Mercato Ortofrutticolo con i camion attrezzati e dalla capienza di 12 pallet’s ciascuno oppure con motrici frigorifero attrezzate con sponda idraulica.

La International Trasporti Busacca effettua trasporti sia di camion completi, sia di groupage per qualsiasi destinazione dei mercati e piattaforme del nord Italia garantendo puntualità nelle consegne e cura della merce trasportata grazie a TIR di ultima generazione attrezzati di frigoriferi e termoregistratori der uno scrupoloso monitoraggio delle temperature

Related Posts

No Comments Yet.

Leave a reply

International Trasporti Busacca